Dopo diversi anni abbiamo deciso di rinnovare l’immagine della nostra agenzia.
Un nuovo logo, un nuovo sito, una comunicazione tutta nuova. La nostra identità e i nostri valori però non sono cambiati: il focus, l’impegno e i punti di forza sono sempre gli stessi.
Nell’ottica di ampliare la nostra offerta di servizi e organizzare il tutto al meglio, abbiamo pensato fosse il momento migliore per aggiornare anche la nostra visual identity.
Il 2020 è stato un anno strano e complicato; nonostante le difficoltà Traduxia non si è mai fermata. Per il 2021 vogliamo mostrarci pronti e motivati, la nostra intenzione è di ampliarci e migliorarci sempre di più. Il nostro vecchio volto non ci sembrava più sufficientemente coerente con questi nostri progetti. Perciò abbiamo deciso di aggiornarlo, così da renderlo più convincente e riconoscibile.
Traduxia si rinnova: ora è più moderna, semplice e leggera.
Il nostro aspetto è molto più minimalista. Basta ombre e forme spigolose e complesse, ora le sagome sono affusolate, il colore è uno. Abbiamo abbracciato una bidimensionalità che molto meglio si presta al formato digitale.
Vogliamo dimostrare di essere al passo con i tempi e con l’evoluzione dei mercati. Vogliamo sfruttare le opportunità offerte dai nuovi media, da canali e tecnologie digitali che fino a pochi anni fa non esistevano.
Traduxia è pronta, e lo vuole dimostrare.